Luca Diana

Luca

Diana

Luca Diana

Chi é

O. . . meglio. . . . DICONO DI LUI .

Il Team Outsideimage (che si occupa del web e delle immagini per Diana La Pasticceria)  ha pensato di lasciar decrivere la Passione di Luca Diana a: Clienti, Colleghi di settore ed anche amici. Qui di seguito alcune “recensioni” che rappresentano in modo trasparente e schietto chi è Luca Diana.

…  appassionato in ogni sua attività, con una gran voglia di trasmettere la passione per la pasticceria ai giovani che vogliono intraprendere questa avventura!   …. (Monica “The Wife”)

 

Luca Diana è un pasticciere moderno, il che significa essere attenti a tutto: un impegno a 360 gradi per 365 giorni all’anno. Essere Pasticciere come Luca significa innanzitutto amare la propria attività e viverla intensamente. ….(Bruno Tosolini “Distillerie Camel”)

_MG_6344

_MG_6250

_MG_6314

_MG_6306

_MG_6296

_MG_6251

_MG_6288

Un amico un signore un uomo che ha fatto della sua professione la Pasticceria un’arte. …. (Pavan Enrico “Il Becco Giallo uova fresche da galline allevate a terra”)

 

Conosciuto per passioni comuni (Montagna). Ben presto diventa “fornitore” e Amico con tutta la famiglia. Si è rivelato Pasticciere attento e meticoloso, sempre curioso e aggiornato, garante ci ciò che produce con passione. …. (Fabio Sellan “Cliente”)

 

Brava Mamma ma Luca è il migliore . . . . . . .(Alessia S. … “Cliente VIP”)

Appassionato ed attentissimo alla qualità e genuinità delle materie, parlando con Luca non c’è occasione in cui non si imparino nozioni preziose sui cibi. Senza contare i consigli su abbinamenti Dolci/Vini. …. (Mara G. “Cliente”)

 

Quando le torte sono belle da vedere, sono anche buone da gustare! …e se poi sono opere d’arte di Luca, beh… allora non c’è storia! …. (Enrico Foresto)

 

…ma… la torta per celiaci… è anche buona! (Enrico Foresto bis)